Annyeong & Xin Chao!! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S u m o o n ~
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Mi chiamo Susy e sono una ragazza che adora tantissimo la musica asiatica!! Forse perché sono vietnamita ed é anche un motivo del perché volevo iscrivermi sul tuo forum.
    Proprio prima ero in giro per google e ho scritto musica vietnamita subbato in italiano e mi ritrovo dentro la tua pagina di dailymotion dove vedo la canzone di Cao Thai Son e....sono rimasta a bocca aperta....non ho mai visto nessuna italiana interessarsi alla musica vietnamita o.O Per me é uno shock...almeno qualcuno ascolta la musica vietnamita..............almeno che tu non sia vietnamita??? :P
    A dir il vero io ti seguivo su Youtube e mi chiamavo Thuy An quella ragazza che adorava la canzone Graduation dei BTS XD

    Bohh.....ecco la mia presentazione...non é un granché, però mi piacerebbe parlarti di come hai conosciuto la musica vietnamita, ecc, ecc,...
     
    Top
    .
  2. pandawuh
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum Susy, scusami se ti rispondo in ritardo ma ero in un periodo di hiatus ^^".
    Ahahaha no, non sono vietnamita, ma mi piace ascoltare la musica viet che a dire il vero ho conosciuto per caso e che mi ha impressionata parecchio. I video musicali hanno storie molto interessanti e i testi sono molto belli.
    Comunque mi ricordo di te ^^ sei una fellow ARMY <3.
     
    Top
    .
  3. S u m o o n ~
     
    .

    User deleted


    Capisco!! Mi fa piacere che ti interessa la musica vietnamita, però purtroppo non recitano bene....quindi i film sono un po' penosi rispetto a quelli coreani che non si paragonano mai!!

    Ricordati che ti seguirò sempre su youtube e grazie a te ho conosciuto prima i BTS prima che debuttassero!!!
     
    Top
    .
  4. pandawuh
     
    .

    User deleted


    Prego :D tutti devono amare i BTS ahahahaha spargiamo l'amore per loro!
    Di film viet non ne ho visti molti per giudicare e quelli che ho visto mi sono piaciuti ;].
    I coreani recitano meglio degli italiani e di molti altri, su questo non c'è dubbio.
     
    Top
    .
  5. S u m o o n ~
     
    .

    User deleted


    HAHAHAH Ovviamente i coreani sono i migliori XDD!!!

    Edited by S u m o o n ~ - 14/9/2013, 20:55
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2013, 21:45   35 views
  Share  
.